Basi portastampo trancia-piegatrici

Il fornitore di normalizzati austriaco Meusburger e l’azienda tedesca Bihler, specializzata in macchine trancia-piegatrici, presentano un’assoluta novità sul mercato. Dalla cooperazione tra le due aziende sono nate le basi portastampo trancia-piegatrici standardizzate, realizzate con i normalizzati della Meusburger per le presse Bihler NC.

Le nuove basi portastampo trancia-piegatrici SB sono adatte per presse Bihler NC con forze di 200, 300 e 400 kN. Le basi portastampo sono disponibili a magazzino nelle lunghezze sino a 596 mm e nelle versioni “SBH con fresatura di alloggiamento” o “SBP con premilamiera”. Mentre la variante con la fresatura di alloggiamento viene utilizzata principalmente per prototipi e piccole serie, la variante con premilamiera è indicata per l’utilizzo in caso di pezzi molto precisi e di grandi quantità.

La standardizzazione delle basi portastampo trancia-piegatrici apporta notevoli vantaggi: esse sono notevolmente più economiche e, inoltre, sono immediatamente disponibili a magazzino. Le basi portastampo si distinguono per gli innumerevoli vantaggi: dal bordo di allineamento preciso, alla pratica protezione antirotazione, così come alle utili filettature di fissaggio nelle piastre per maniglie a ponte, golfari maschio e distanziatori, sino ai fori di areazione.

0 Condivisioni