Per aumentare l’offerta di servizi

Una delle agenzie di servizi con più esperienza d’Europa, Spring S.r.l, ha investito nella Stratasys J750, l’unica stampante 3D multi-materiale a colori del mondo, eletta stampante 3D a polimeri dell’anno in occasione dei recenti 3DPI Awards. L’azienda utilizza già la J750 per supportare i suoi clienti con un’ampia gamma di applicazioni di prototipazione, nonché nella produzione di parti finali.

La J750 è stata acquistata tramite Energy Group e installata nella sede Spring di Monteviale (VI), ed è ora la tredicesima stampante 3D Stratasys del portfolio dell’azienda. Sfruttando la capacità unica della J750 di produrre parti a colori in più materiali in una sola stampa, combinata all’esperienza in-house acquisita di recente, Spring ha osservato un notevole incremento in nuovi progetti di applicazione. Ciò include la stampa 3D di parti funzionali per applicazioni industriali, come connettori, piastre, coperchi e componenti multi-materiale, nonché la creazione di flussi di entrate completamente nuovi per parti caratterizzate da elevate qualità estetiche, come gioielleria, statuette e accessori per la moda.

Per Fabio Gualdo, proprietario, fondatore e amministratore delegato di Spring S.r.l., nuove aggiunte qualificate al team, insieme alla J750 hanno ampliato l’offerta di servizi dell’azienda e aumentato l’ambito di lavoro (tutto ciò che va dallo sviluppo del nuovo prodotto al supporto nella progettazione per progetti di collaborazione personalizzati tra l’azienda e la sua clientela).

0 Condivisioni