Alla guida dell’innovazione e della digitalizzazione in produzione

Sandvik Coromant approfitterà della EMO per presentare nuove soluzioni digitali miranti a rendere più efficienti i processi di lavorazione e la produzione connessa. In linea con il mantra aziendale che recita “Costruiamo il futuro insieme”, le innovazioni riguardanti la lavorazione digitale e Industria 4.0 saranno al centro dell’attenzione presso lo stand che verrà allestito nel padiglione 5.

La stessa attenzione verrà naturalmente dedicata anche alle più recenti innovazioni in materia di utensili da taglio e attrezzamento. Tra i prodotti che sono finalmente usciti dal laboratorio di sviluppo per essere immessi sul mercato, il più importante sarà una soluzione rivoluzionaria e di facile uso per operazioni efficienti e affidabili di foratura. Questo utensile assicura prestazioni senza precedenti a basso costo garantendo, nel contempo, fori di diametro costante e livelli di rumorosità inferiori rispetto ai prodotti dell’attuale generazione. La punta verrà lanciata ufficialmente presso lo stand, dove i visitatori saranno i primi a poterla scoprire.
I visitatori dello stand allestito dall’azienda presso la EMO potranno discutere delle tante innovazioni presentate con 50 specialisti Sandvik Coromant provenienti da tutto il mondo. I visitatori potranno individuare l’esperto giusto avvalendosi anche di due touchscreen che li aiuteranno nella ricerca.

0 Condivisioni