Frese in metallo duro

BFT Burzoni propone la nuova linea TROKO che comprende una gamma completa di frese in metallo duro 2xD, 3xD e 4xD disponibili con diversi raggi, con elica variabile a passo differenziato Z6 per le 2xD e le 3xD, Z5 per le 4xD.

Appositamente realizzate per le lavorazioni in trocoidale, abbinate a buone strategie di programmazione CAM permettono alti parametri applicativi e centinaia di metri lineari di durata utensile; sono state applicate con successo su qualsiasi tipo di materiale: leghe HRSA, acciai inossidabili duplex e super duplex, acciai al carbonio e ghise.
Con programmazione tradizionale hanno consentito operazioni di sgrossatura in contornatura, garantendo una produttività decisamente elevata anche in concorrenza della fresatura ad inserti, tali da renderle scelta prioritaria, specie nelle lavorazioni di tasche e cave profonde di materiali di difficile lavorabilità.
Le TROKO sono state applicate con velocità di taglio fino a 300 m/min, Fz 0,3 mm ed hanno prodotto elevati volumi di truciolo.

0 Condivisioni