La piastra adatta per ogni progetto

Grazie all’ampio magazzino di 18.000 m², la Meusburger può offrire una vasta gamma di piastre normalizzate P. Inoltre offre piastre speciali con dimensioni personalizzate, disponibili in diversi modelli. In questo modo, l’utente ha la possibilità di trovare la piastra adatta per ogni progetto specifico. Le piastre sono sottoposte a trattamento termico di distensione e vengono fornite nella consueta alta qualità.

Per poter offrire a tutti i clienti le piastre normalizzate P adatte alle proprie esigenze, la Meusburger reagisce rapidamente agli sviluppi del mercato e amplia costantemente la propria gamma in base alle dimensioni più diffuse.

Le piastre fresate nella larghezza e nella lunghezza e rettificate in modo planetare sullo spessore, sono disponibili a magazzino in numerose dimensioni e materiali. I tempi di consegna molto brevi garantiscono al cliente una pianificazione esatta di tutti i progetti.

Oltre alle piastre normalizzate P, la Meusburger offre ai clienti anche un’elevata flessibilità grazie alle piastre speciali. Grazie ai diversi modelli e alle dimensioni variabili, i clienti hanno la possibilità di ordinare piastre personalizzate per il proprio progetto. Anche in caso di piastre speciali, nonostante la produzione su misura, la Meusburger garantisce dei tempi di consegna molto brevi, grazie al moderno parco macchine.