Utensili micro ad elevata precisione

Le officine che compiono notevoli sforzi per la lavorazione di superfici di dimensioni micro possono ora ottenere una finitura superficiale di qualità, accuratezza e precisione superiori grazie alla nuova gamma di frese integrali Seco Tools JM100 Mini all’interno della sempre più ampia gamma di frese in metallo duro integrale Jabro®. Nelle micro lavorazioni con visibilità zero del pezzo e dell’utensile, le frese JM100 Mini garantiscono una durata, una stabilità e una garanzia di qualità della superficie maggiori grazie alle loro geometrie estremamente precise, ad errori di concentricità virtualmente nulli, a rivestimenti avanzati e tolleranze di raggio strette.

Le frese JM100 Mini sono state progettate specificamente per ottenere finiture superficiali di precisione per componenti di stampi riducendo al minimo la necessità di lavorazioni secondarie che fanno aumentare il tempo di lavorazione del pezzo. Lo speciale rivestimento della fresa integrale consente di ridurre l’usura dell’utensile e aiuta a ridurre i costi complessivi eliminando la necessità di effettuare frequenti cambi utensile.

La fresa JM100 Mini è disponibile in diametri dell’utensile da 0,2 a 3 mm, raggi di punta da 0,05 a 0,3 mm RE= ±0,005 e lunghezze da 1,5* DC a 20* DC con versioni a due e tre eliche.

11 Condivisioni