Una visita importante

Andreas Scheuer, Ministro federale dei trasporti e delle infrastrutture digitali, ha elogiato gli ultimi sviluppi tecnologici di JUARISTI in occasione della sua visita allo stand dell’azienda durante la scorsa edizione della fiera EMO di Hannover.

Lo stesso ministro e il suo team hanno scelto di visitare JUARISTI tra oltre 2.200 espositori della fiera come riconoscimento della forte componente innovativa degli sviluppi presentati dall’azienda nella scorsa edizione.
La consigliera basca per lo sviluppo economico e le infrastrutture Arantxa Tapia ha supportato i rappresentanti dell’azienda nell’accogliere il ministro, ponendo JUARISTI come esempio del paradigma delle imprese industriali basche con una forte presenza internazionale e leadership tecnologica nel suo settore.
JUARISTI ha presentato in fiera un nuovo centro di lavorazione meccanica multifunzione intelligente con un design avanzato e una nuova gamma di teste universali che presentano un ottimo rapporto velocità di rotazione e potenza, che si traduce in un’elevata produttività nella lavorazione meccanica a 5 assi. L’azienda ha inoltre mostrato ai suoi clienti i vantaggi del nuovo centro di produzione avanzata, l’Accuracy Cube, e la sua nuova offerta integrale di servizi.

0 Condivisioni