L’azienda si espande in India
NUM AG ha aperto una filiale a Bangalore. Con l’espansione in India, il costruttore svizzero di controlli numerici aumenta la sua presenza locale e la sua offerta di vendita e assistenza orientata al cliente.
“La sede di Bangalore ci permetterà di rispondere molto più rapidamente alle richieste dei clienti e di espandere ulteriormente il nostro marchio. Siamo ben rappresentati in Cina e Taiwan da molti anni e ora vorremmo rafforzare ulteriormente la nostra posizione qui”, afferma l’amministratore delegato NUM India Rajesh Nath.
Rajesh Nath e il CEO Peter von Rüti hanno creato la filiale a sud di Bangalore. Gli uffici si trovano nel distretto di Jayaprakash Narayan Nagara, in un’area commerciale all’interno di un moderno complesso di uffici. “Aprendo una filiale in India, stiamo sfruttando il nostro potenziale di crescita. Allo stesso tempo, il team indiano sta ampliando la nostra esperienza nelle vendite, nell’assistenza e nel supporto post-vendita”, aggiunge von Rüti. NUM parte dal presupposto che Bangalore, in quanto sede high-tech, in futuro influenzerà fortemente il mercato del controllo numerico e quindi promuoverà fortemente il potenziale di sviluppo delle soluzioni a controllo numerico.
Con l’ufficio di Bangalore, NUM è ora rappresentata a livello internazionale in dodici sedi.