Nuova iniziativa a livello europeo

CAM2® presenta una nuova iniziativa europea alla ricerca del più vecchio CAM2® Arm in circolazione e ancora funzionante.

CAM2 ha introdotto il suo primo dispositivo con tecnologia di misura a braccio incernierato circa 35 anni fa, mentre il primo braccio articolato CAM2 Arm per il mercato industriale risale agli inizi degli anni ’90.

La tecnologia di misura 3D di CAM2 si distingue per la sua affidabilità, robustezza e durata, ed è proprio a riconferma di queste caratteristiche distintive che FARO Europe ha deciso di dare il via alla “Ricerca del CAM2® Arm più vecchio d’Europa”.

Per partecipare, sarà sufficiente registrarsi sulla pagina https://oldest-working-faroarm.faro-europe.com/it/, inviare i propri dati e condividere un’immagine del proprio braccio CAM2 in funzione in ambiente di lavoro. Sarà richiesto anche il numero di serie dello strumento, come prerequisito fondamentale per partecipare al concorso.

La campagna proseguirà fino al 15 aprile 2020 ed è aperta a tutti i clienti europei del gruppo FARO che hanno acquistato il loro CAM2 Arm da un rappresentante CAM2 o da uno dei partner o distributori ufficiali.

Il vincitore avrà l’opportunità unica di sostituire, del tutto gratuitamente, il proprio CAM2 Arm con il più recente e avanzato sistema a 8-Axis CAM2 ScanArm integrato con il software CAM2.

20 Condivisioni