Rimandato JEC World 2020

Sulla base delle ultime evoluzioni della situazione e dopo aver consultato i propri amministratori e i leader dell’industria, JEC Group ha deciso di rinviare l’edizione 2020 di JEC World al mese di maggio 2020, dal 12 al 14.

La recente diffusione del coronavirus nei paesi prioritari nel settore dei compositi, come Cina, Corea del Sud ed Italia, ha indotto lo staff organizzativo di JEC World ed i principali attori del settore a rivalutare la situazione. L’aumento delle restrizioni per quanto concerne gli spostamenti emanati dalle autorità, ma anche dalle aziende presenti al salone in quanto espositori o visitatori, hanno lasciato intravedere una riduzione drastica delle presenze. Inoltre, l’evoluzione recente del coronavirus ha considerevolmente accresciuto le preoccupazioni delle società preoccupate per la salute dei propri dipendenti, così come JEC Group, in quanto la salute e la sicurezza di espositori, visitatori, partner e collaboratori rappresentano una priorità.

JEC Group è cosciente che questa decisione impone agli operatori del settore, agli espositori, ai partner, agli ingegneri, ai ricercatori e ai compratori una riorganizzazione che avrà un impatto significativo sulle loro aziende. E sarà così anche per JEC Group. Nondimeno, tenendo conto della situazione attuale in costante evoluzione, tutte le parti in causa comprenderanno questa decisione comune.

0 Condivisioni