Nuova classe compatta di sensori ottici

GOM Italia organizza il prossimo 16 giugno un webinar gratuito per la presentazione del nuovo ATOS Q, un potente scanner 3D per analisi complesse. Il sistema leggero e flessibile è equipaggiato con lenti intercambiabili adatte a componenti di piccole e medie dimensioni, e utilizza il più recente software GOM.

Con le sue dimensioni compatte e un peso inferiore a 4 kg, lo scanner 3D ATOS Q è facilmente trasportabile e versatile nell’utilizzo. Il design è caratterizzato dall’elettronica e le ottiche protette che lo rendono adatto a compiti di misura in ambienti industriali difficili. ATOS Q racchiude molte funzionalità peculiari della tecnologia ATOS, come il principio di tripla scansione, il Blue Light Equalizer e un’accurata calibrazione, insieme a ottime performance che pongono il nuovo sensore al top della sua categoria: la proiezione di frange richiesta per misurazioni precise viene effettuata ad alta velocità e i cavi integrati in fibra ottica consentono una trasmissione di dati rapida e continua.

Manuale, semiautomatizzata oppure automatizzata

Come tutti gli altri scanner 3D ATOS, il nuovo sensore compatto soddisfa alti requisiti metrologici ed è dotato del più recente software di analisi GOM Inspect Suite. La sua flessibilità d’uso è dimostrata dalle varie configurazioni in cui lo strumento può essere impiegato. Lo scanner ATOS Q, infatti, può operare in modalità manuale, semiautomatizzata e completamente automatizzata all’interno della cella di misura ATOS ScanBox 4105.

0 Condivisioni