Nuovo Presidente della regione EMEA South

SAP ha nominato Claudio Muruzabal come nuovo Presidente della regione EMEA South che comprende Europa meridionale, Medio Oriente e Africa.

Muruzabal subentra a Steve Tzikakis, che lascia SAP per perseguire un’opportunità di leadership al di fuori dell’azienda. SAP è presente in EMEA South in 75 paesi con 24 sedi e circa 5.000 dipendenti e negli ultimi cinque anni ha raddoppiato la propria attività in questa area. Con oltre 25 anni di esperienza e ruoli di leadership nel settore tecnologico, Muruzabal entra in SAP nel 2015 come Presidente di SAP America Latina e area Caraibica. Visionario sul ruolo che l’innovazione guidata dalla tecnologia ricopre per il business, Muruzabal ha ottenuto importanti successi nel corso di questi anni nella regione dell’America Latina.

Forte sostenitore di formazione, imprenditorialità e promozione della diversità

Muruzabal è stato riconosciuto da HITEC come uno dei 50 migliori professionisti ispanici più influenti e importanti nel settore IT in America Latina e Spagna. Nel 2019 ha inoltre ricevuto un Bravo Award dall’organizzazione Council of the Americas, come Leader Tecnologico dell’anno.

0 Condivisioni