PaintExpo 2020 è stata cancellata

A causa della situazione ancora delicata della pandemia legata a Covid-19, delle norme igieniche più severe e dei regolamenti di distanziamento sociale per le fiere del Baden-Württemberg nonché delle continue restrizioni sui viaggi internazionali, la manifestazione PaintExpo 2020 è stata cancellata.

La prossima edizione della fiera PaintExpo 2020 per la tecnologia di rivestimento industriale si terrà come previsto nel 2022, dal 26 al 29 aprile presso il Centro Esposizioni di Karlsruhe.

Al lavoro per la prossima edizione

“Insieme ai nostri espositori e partner avevamo sperato di organizzare PaintExpo 2020 in ottobre con le corrispondenti misure di sicurezza e salute per tutti i partecipanti. Nel frattempo, però, le circostanze sono cambiate, tra l’altro a causa delle nuove norme per l’organizzazione di fiere nel Baden-Württemberg, per cui ora dobbiamo cancellare la manifestazione”, riferisce Jürgen Haußmann, Amministratore Delegato della FairFair GmbH, promotrice della manifestazione. “Intendiamo ora dedicare tutte le nostre energie alla preparazione del prossimo PaintExpo, regolarmente programmato, al fine di fornire al settore industriale le migliori condizioni possibili per una partecipazione fieristica di successo”.

0 Condivisioni