Formazione costante al servizio di partner e clienti

Dopo il lancio della Phoenix Contact Academy lo scorso aprile, Phoenix Contact ha deciso di proseguire e investire nella formazione costante gratuita, fruibile dal web, proponendo, dal prossimo 21 settembre, due incontri a settimana per tutto l’anno.

La nuova offerta formativa comprende serie di oltre 25 nuovi corsi e incontri virtuali in costante ampliamento e aggiornamento.

Gli incontri settimanali saranno tenuti da esperti di Phoenix Contact, e tratteranno diversi temi e ambiti applicativi quali comunicazione industriale, cloud e cybersecurity, sicurezza del macchinario e aspetti normativi, oltre a nozioni e principi di una corretta installazione dei dispositivi per la protezione da sovratensioni.

Nuovo canale per condividere esperienze e conoscenze

“Il nostro obiettivo è da sempre supportare i clienti, per soddisfare le loro esigenze e aiutarli a risolvere i problemi di progettazione. Grazie all’Academy abbiamo un nuovo canale per condividere esperienze e conoscenze, alla portata di tutti”, ha dichiarato Roberto Falaschi, Sales Director di Phoenix Contact.

Post correlato: https://publiteconline.it/costruire-stampi/2019/12/04/a-natale-fai-la-differenza/

0 Condivisioni