AAA Fornitori cercasi: nasce Dsnow

Dsnow è il nuovo motore di ricerca web progettato per favorire nel settore metalmeccanico l’incontro tra domanda e offerta, e agevolare le imprese nella fase di ricerca e individuazione dei propri fornitori

Una piattaforma web, facile e intuitiva, che consente alle aziende del settore metalmeccanico di cercare e individuare, in modo rapido, il fornitore adeguato alle proprie necessità. Stiamo parlando di Dsnow, il nuovo motore di ricerca progettato per favorire l’incontro tra domanda e offerta, e supportare così le imprese nella scelta del giusto partner; un’operazione delicata che incide direttamente sulla capacità di soddisfare le esigenze dei clienti attuali e futuri e di conseguenza sullo sviluppo positivo del business. Contemporaneamente Dsnow rappresenta anche uno spazio privilegiato, una vetrina per tutte quelle aziende che desiderano emergere dall’anonimato, mostrando e mettendo in luce peculiarità, specialità ed eccellenze.

Scegliere il partner più adatto

Il motore di ricerca nasce dall’intuizione e dall’esperienza di due giovani startupper che, dopo anni di lavoro e stretto contatto con il mondo della meccanica, hanno sperimentato le difficoltà delle imprese nell’individuare i propri fornitori e, allo stesso tempo, intravisto negli strumenti digitali la possibilità di agevolare questo processo accorciando i tempi e massimizzando i risultati. DS Now, acronimo di Discover your supplier now, infatti, sfrutta il metodo dei fast filters che attraverso ricerche semplici consente di individuare, sulla base, di specifiche esigenze e richieste, il partner più adatto.

0 Condivisioni