Il calibro digitale invia i dati tramite Bluetooth

Arriva il primo prodotto della famiglia “Hoffmann Group Connected Tools” che invia i dati tramite Bluetooth ad applicazioni su smartphone, tablet o PC. Con la nuova famiglia di prodotti “Hoffmann Group Connected Tools (HCT)” Hoffmann Group porta la digitalizzazione nel settore degli utensili.

Strumenti dotati di Bluetooth inviano i valori di misurazione, premendo solo un pulsante, direttamente ad applicazioni su PC (Excel), ad un tablet o ad una delle nuove App HCT per smartphone. Il primo prodotto compatibile con HCT è il calibro digitale GARANT HCT IP67 con connessione Bluetooth. Questo prodotto è disponibile anche nel formato “calibro di profondità”. La App HCT gratuita può essere scaricata a partire da subito nell’App Store e su Google Play.

L’invio dei dati è molto semplice

I nuovi “Hoffmann Group Connected Tools” collegano il mondo analogico e digitale senza necessità di ulteriori software. Gli utensili inviano i dati di misurazione tramite Bluetooth fino a 15 m di distanza rendendo l’invio di dati molto semplice. Allo stesso tempo migliorano la qualità, perché si evitano errori nella trasmissione dei dati.

Post correlato: https://publiteconline.it/costruire-stampi/2020/07/22/fresatura/

0 Condivisioni