Festeggiato il sessantesimo anniversario

Si è tenuta mercoledì 16 settembre 2020, presso Villa Borromeo a Cassano d’Adda, l’annuale assemblea dei soci Amaplast – l’associazione nazionale di categoria, aderente a Confindustria, che raggruppa oltre 160 costruttori di macchine, attrezzature e stampi per materie plastiche e gomma. L’Assemblea è stata anche l’occasione per festeggiare il sessantesimo anniversario di Amaplast.

Un traguardo importante per un’organizzazione che rappresenta uno dei comparti di punta della meccanica strumentale e di cui fanno ancora parte alcune delle aziende che hanno contribuito alla sua fondazione, il 27 settembre 1960, a cui se ne sono aggiunte tante altre nel corso dei decenni, rafforzandone l’identità. Il Presidente Previero ha tenuto a sottolineare come questo anniversario non rappresenti un punto di arrivo bensì di una tappa intermedia, con l’obiettivo di continuare a crescere in un mercato sempre più globale e competitivo.

Post correlato: https://publiteconline.it/costruire-stampi/2020/03/25/covid-19-via-libera-ai-costruttori-di-macchine-per-plastica-e-gomma/

0 Condivisioni