Una piattaforma interattiva per sperimentare

Quattro giorni, in tutto il mondo e più di 20 presentazioni dal vivo in quattro lingue: dal 6 al 9 ottobre 2020 DMG MORI fa il suo ingresso nel palcoscenico digitale. Con l’anteprima del DMG MORI DIGITAL EVENT, il produttore di macchine utensili offre ai visitatori una piattaforma interattiva per sperimentare gli ultimi sviluppi dal vivo e virtualmente.

DMG MORI sottolinea così il suo orientamento digitale. Il 6 ottobre inizia il DMG MORI DIGITAL EVENT con uno spettacolo pirotecnico virtuale di tendenze e innovazioni, oltre a prodotti e soluzioni in tedesco. Christian Thönes, Presidente del consiglio di amministrazione di DMG MORI AKTIEN-GESELLSCHAFT, aprirà l’evento con il suo discorso introduttivo.

Uno piattaforma virtuale unica nel suo genere

Il 7 ottobre sono in programma le presentazioni dal vivo in inglese, seguite dalle presentazioni per il Giappone e gli Stati Uniti nei giorni successivi. Gli argomenti principali includono soluzioni di automazione personalizzate, digitalizzazione, additive manufacturing – anche per la tecnologia medicale – e soluzioni e prodotti d’assistenza con opzioni di finanziamento orientate al cliente. I visitatori possono aspettarsi uno showroom virtuale unico nel suo genere: è possibile esaminare in dettaglio un totale di 17 macchine high-tech e soluzioni di automazione, in particolare l’anteprima mondiale DMF 200 | 8 e Robo2Go Milling come innovazione nel settore dell’automazione.

Post correlato: https://publiteconline.it/costruire-stampi/2020/07/15/intervento-notturno/

0 Condivisioni