Nuove calzature di sicurezza

I piedi di ognuno di noi sono differenti. Per questo, per il primo modello della nuova linea di calzature di sicurezza GARANT Comfort, Hoffmann Group ha scelto una calzatura estremamente comoda per tutta la giornata lavorativa.

Il materiale esterno particolarmente leggero in microfibre resistenti e l’imbottitura interna si adeguano piacevolmente alla forma del piede. Inoltre, per soddisfare le esigenze anche di chi ha piedi con pianta larga, le calzature sono disponibili in due larghezze differenti.

Disponibili in quattro classi di sicurezza

Una soletta in tre spessori da inserire all’interno della scarpa garantisce un ammortizzamento del tallone con distribuzione del peso equilibrata, riducendo le sollecitazioni sulle ginocchia e sulla spina dorsale per una piacevole giornata di lavoro senza dolori. Grazie alle nuove suole antiscivolo GARANT Comfort TPU con Turning Point le scarpe sono anche estremamente sicure e proteggono chi le indossa da scariche elettrostatiche (ESD). Le calzature sono disponibili in quattro classi di sicurezza S1, S1P, S2 e S3. Le nuove scarpe di sicurezza GARANT Comfort sono disponibili nelle taglie dalla 36 alla 48.

Post correlato: https://publiteconline.it/costruire-stampi/2020/09/16/bluetooth/

0 Condivisioni