L’interoperabilità con i formati CAD

Grazie alla collaborazione tra Tech Soft 3D e OPEN MIND, la tecnologia HOOPS Exchange è stata integrata nei software hyperMILL® e hyperCAD®-S della software house tedesca.

È nata una collaborazione tra Tech Soft 3D, fornitore di strumenti di sviluppo per software di progettazione, e OPEN MIND. HOOPS Exchange,
la tecnologia più veloce e più precisa del settore per l’accesso ai dati CAD e il loro riutilizzo all’interno di processi di lavoro nel campo della produzione, dell’architettura, della progettazione e della costruzione, viene integrata in hyperMILL® e hyperCAD®-S. Ciò consente una trasmissione diretta di tutti i dati CAD e PMI. “Tech Soft 3D è un partner di sviluppo affidabile che ci assiste nell’implementazione di specifici requisiti e desideri del cliente”, spiega Josef Koch, CTO di OPEN MIND Technologies AG. “Una rapida capacità di reazione è decisiva nel nostro settore così come l’interoperabilità con diversi formati CAD. Tech Soft 3D sviluppa prodotti leader del settore. Per questo, l’abbiamo scelta. Pertanto siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti la possibilità di lavorare con qualsiasi tipo di file CAD senza dover temere la perdita di integrità dei dati in caso di un utilizzo comune di file”.

Stare al passo con i cambiamenti

hyperMILL® è una soluzione CAM modulare completa per lavorazioni di fresatura e tornitura 2,5D, 3D, a 5 assi, HSC e HPC che include anche applicazioni speciali e soluzioni di automatizzazione altamente efficienti. “La trasformazione digitale sta investendo rapidamente il settore manifatturiero. Aiutiamo i nostri partner, come OPEN MIND ad esempio, a stare al passo con questi cambiamenti”, afferma Lionel Vieilly, Product Manager di Tech Soft 3D.
“Rapido accesso a tutti i dati, possibilità di utilizzare questi dati senza un convertitore aggiuntivo, massime prestazioni nonostante l’utilizzo ridotto della memoria. Tutti questi aspetti sono determinanti per creare rapidamente applicazioni 3D complesse. E siamo orgogliosi del fatto che i nostri clienti ci vedano come massimo punto di riferimento”.

Post correlato: https://publiteconline.it/costruire-stampi/2020/06/17/migliorare-le-capacita-in-produzione-fino-all85/

0 Condivisioni