Cinque giorni di porte aperte

In concomitanza con la fiera BI-MU, la società Alberti, specializza nella progettazione e costruzione di teste angolari, ha organizzato una cinque giorni di porte aperte (dal 13 al 17 ottobre) presso la propria sede a Saronno (VA).

L’evento a porte aperte darà la possibilità a tutti i clienti di conoscere meglio l’universo Alberti, ovvero capire cosa sta dietro ai singoli prodotti: dalla progettazione, alla produzione, il controllo e l’assemblaggio. Per l’occasione si potrà assistere ad alcune prove di lavorazione in macchina di vari materiali, con la collaborazione di alcuni partner.

Vasta gamma di teste angolari standard e speciali

La passione e la cura dei particolari costituiscono aspetti essenziali del modo di lavorare dell’azienda Alberti che si traducono nell’accurata ricerca dei materiali, dei trattamenti e in un design sofisticato. L’azienda infatti vanta un ufficio tecnico altamente specializzato e un parco macchine rinnovato di recente in tutti i suoi reparti, in seguito al trasferimento nella nuova sede di 4.000 m2. Nonostante la vasta gamma di teste angolari standard e speciali realizzate finora, più di 50.000 installati in tutto il mondo, la geometria sempre più complessa dei pezzi da lavorare e le nuove macchine a 5 assi hanno lanciato nuove sfide che solo un’equipe di progettisti e la lunga esperienza di Alberti possono soddisfare. Non resta che prenotare la propria visita e approfittare dell’evento per beneficiare anche di uno sconto sul prossimo acquisto o su una riparazione.

0 Condivisioni