La prima fiera digitale di Hoffmann Group
Da sempre abituata ad accogliere numerosi clienti e visitatori presso i propri stand per condividere con loro novità di prodotto, consulenze tecniche specializzate o anche solo per un caffè o un breve saluto, non riuscendo a farlo in questo periodo storico, Hoffmann Group sceglie a questo scopo una fiera in formato digitale, che si terrà il 17 e 18 febbraio.
Non però una semplice partecipazione ad una fiera multi espositore ma di una fiera totalmente Hoffmann Group, 100% Orange, quasi una sorta di Open House a tutti gli effetti ma in versione digitale.
Novità di prodotto e servizi
Due interi padiglioni per ben 13 stand. Da un lato le novità di prodotto nei settori Foratura, Filettatura, Fresatura, Tornitura, Serraggio (con la novità Robotic & Automation), Metrologia, Abrasivi, Dispositivi di Protezione Individuale e Arredamento Industriale. Dall’altra parte un intero padiglione, il padiglione B, dedicato ai nuovi servizi e soluzioni digitali: dal Connected Manufacturing, la soluzione semplice per una pianificazione, un controllo e un’organizzazione efficiente della produzione, ai nuovi servizi come il configuratore ZeroPoint, il nuovo servizio dedicato agli Special Tools, le soluzioni di eProcurement e i sistemi di distribuzione intelligente Tool24. Ma i vantaggi per i visitatori virtuali non finiscono qui. Chi si registra infatti avrà la possibilità di partecipare a ben 6 Webinar in programma + 4 on Demand e di poter accrescere in questo modo la propria conoscenza personale e professionale.