Nuovo logo all’insegna di tradizione, innovazione e assistenza
Cambiano il nome ed il logo ma i valori, le persone e la proprietà restano gli stessi. Celada è un’azienda ricca di storia che ha da sempre giocato un ruolo da protagonista nello scenario nazionale. La capacità dell’impresa e del suo management di interpretare i mutamenti del mercato e di adeguarsi ai cambiamenti è oggi ben rappresentata dall’evoluzione del logo, rivisitato in uno stile moderno ed essenziale, ma carico di significati.
La nuova grafica porta infatti con sé le moderne tendenze del visual design, orientate alla semplificazione e all’equilibrio. Il brand, la cui essenza è da sempre legata ai concetti di “esperienza”, “qualità” e “solidità”, comunica “fiducia” ed “accoglienza”, valori che si rispecchiano quotidianamente nel rapporto con i clienti.
Reinterpretare piuttosto che rivoluzionare
“Il logo rappresenta il cuore dell’azienda, ne evoca l’identità, la personalità ed i valori”, dichiara Guido Celada, Presidente di R.F. Celada SpA. “È lo stile che scegliamo per presentarci e comunicare con gli altri rendendoci riconoscibili, unici. Abbiamo scelto di reinterpretare – piuttosto che rivoluzionare – il nostro logo perché il fattore distintivo fondamentale tra noi e l’ambiente competitivo è sempre stato la tradizione e anche nell’innovare abbiamo scelto di rispettare la nostra storia”. E conclude: “Il brand Celada ha cambiato forma per accompagnare, con coerenza, il nostro percorso di innovazione aziendale e il legame con l’evoluzione del contesto economico del nostro Paese”.