Nuovo Presidente UCISAP
Cristina De Rosso di Dioma srl è la nuova Presidente di UCISAP, Unione Italiana Costruttori Stampi e Attrezzature di Precisione nell’anno del cinquantesimo della fondazione.
I soci di UICISAP hanno eletto Cristina De Rosso presidente di UCISAP. Cristina De Rosso è la prima presidente donna dell’associazione e rappresenta non solo le donne in un mondo prevalentemente maschile, ma soprattutto rappresenta le capacità imprenditoriali e le conoscenze tecniche che hanno permesso agli stampisti italiani di affermarsi sui mercati internazionali.
50 anni al fianco dei produttori di stampi
La sua elezione avviene nell’anno in cui UCISAP festeggia cinquanta anni di attività al fianco dei produttori italiani di stampi, cinquanta anni in cui il settore è cresciuto imponendosi come uno dei due principali player europei e mondiali grazie alle capacità imprenditoriali, all’innovazione tecnologica continua e alla qualità dei prodotti. Cristina De Rosso prende le redini dell’associazione in un momento complesso causato dalla pandemia e in cui molti paradigmi di lavoro stanno cambiando a causa dell’avvento della digitalizzazione. Una sfida che certamente affronterà con la determinazione e competenza che tutti le riconoscono.