Ottenuta la certificazione aerospaziale EN 9100:2018
CRP Meccanica ha adeguato il proprio sistema di gestione qualità in accordo alla norma EN 9100:2018, ottenendo la certificazione per la produzione a controllo numerico di componentistica ad alta precisione per l’industria aeronautica e aerospaziale.
Il certificato di CRP Meccanica è valido per “la produzione a controllo numerico di componentistica di alta precisione in leghe leggere, speciali e di titanio, con tirature prototipali e di piccola serie, su specifiche del cliente.”
Crescita continua
L’Ingegner Franco Cevolini, CEO e Direttore Tecnico CRP Meccanica, commenta: “Negli ultimi anni abbiamo investito molto sul potenziamento del nostro sistema di gestione qualità, portandolo a livelli sempre più alti. L’ottenimento della certificazione EN 9100 è un risultato che coinvolge l’intera struttura aziendale, e rappresenta una garanzia fondamentale delle nostre capacità e competenze, nonché dell’alta qualità dei servizi che offriamo. Siamo pronti ad accettare nuove sfide, proseguendo nella nostra mission di crescita e miglioramento continuo”.