L’open house di DMG MORI sarà in presenza 

DMG MORI dà il benvenuto ai suoi visitatori dal vivo e in presenza in occasione del tradizionale open house di Pfronten dal 9 al 21 maggio 2022.  

A tutela della salute di tutti, DMG MORI ha esteso il periodo dell’evento, al fine di ridurre il numero giornaliero di visitatori e poter dedicare più tempo all’interazione personale. Calcheranno il palcoscenico del nuovo e più ampio showroom le soluzioni di automazione flessibili e orientate al futuro, di cui verranno presentate ben 14 soluzioni. Oltre a prodotti ormai consolidati, come i sistemi di trasporto senza conducente AGV (Automated Guided Vehicle), DMG MORI presenterà anche quattro innovazioni: Robo2Go MAX, MATRIS light, PH Cell 2000 e PH 50.  

Showroom permanente 

Anche dopo l’open house sarà possibile venire a vedere queste soluzioni di automazione presso lo showroom permanente nonché presso altre sedi di DMG MORI. I protagonisti del comparto della digitalizzazione saranno, inoltre, Cell Controller LPS4, Digital Twin, TOOLING CAM & Store e PAYZR, mentre le due anteprime mondiali NTX 500 e DMU/DMC 85 H monoBLOCK completeranno la già ricca esposizione di ben 26 macchine complessivamente presenti all’open house. Non potevano mancare, infine, le numerose conferenze che costituiscono ormai un appuntamento fisso dell’open house e che saranno trasmesse dal vivo e online dal DMG MORI Broadcast Studio.

0 Condivisioni