Il futuro del Marketing è alla B2B Marketing Conference
La B2B Marketing Conference si conferma l’appuntamento irrinunciabile per tutti i professionisti ed esperti di marketing. Il 19 maggio dalle ore 9.30 presso l’Auditorium di Assolombarda a Milano e in live streaming, l’evento dal titolo “Are you ready for the future of business? Acquisire gli strumenti giusti per vincere le sfide del marketing B2B” offre un programma ricco di contenuti e approfondimenti legati ai nuovi trend del settore.
Per l’occasione Massimo Sumberesi di BVA Doxa presenta l’indagine svolta su un campione di 300 dirigenti di aziende B2B – un bacino che conta per 2/3 piccole e medie imprese – nella quale si è posta l’attenzione sugli investimenti effettuati in ambito pubblicitario e sulle modalità di content management del 2021. Uno spaccato di differenti realtà B2B che offre una visione dell’andamento del comparto e delle sue metodologie di comunicazione pubblicitaria nel periodo pandemico.
L’evento si sviluppa su quattro temi chiave
L’evento, moderato da Giulia Cimpanelli – collaboratrice fissa del Corriere della Sera – si sviluppa poi su quattro temi chiave, oggi al centro di un’eccellente strategia di marketing: L’evoluzione della comunicazione integrata e della content strategy; New branding identity e sostenibilità; Community analysis: marketing automation e AI; E-commerce B2B e social selling.
Una giornata all’insegna dei grandi temi che definiscono oggi le sfide del marketing B2B, dove potersi confrontare con speakers altamente qualificati in grado di offrire esempi pratici di case histories di successo. Un mix di conoscenze e competenze che ben si sposano ad applicazioni pratiche per dare a tutti i partecipanti della B2B Marketing Conference un’opportunità di riflessione e nuovi stimoli per il proprio business. Per iscrizioni e aggiornamenti: https://www.b2btheconference.com