Stampa 3D, dite addio ai supporti e date il benvenuto ai pezzi lisci
Con la stampante 3D J35™ Pro alimentata dalla tecnologia PolyJet™ di Stratasys è possibile produrre rapidamente e con qualità elevata parti in diversi materiali.
Siete alla ricerca di una stampante 3D in grado di offrire precisione, accuratezza e velocità, producendo al contempo modelli stampati in 3D di alta qualità e dettagliati con diversi materiali? Non cercate oltre, date un’occhiata alla stampante 3D J35™ Pro, alimentata dalla tecnologia PolyJet™ di Stratasys. A differenza di altre stampanti 3D desktop a resina, la J35 Pro produce parti meravigliosamente lisce, con una rugosità superficiale di Ra 2 – 3. Ciò salta all’occhio rispetto ai pezzi punteggiati da perni di supporto alti fino a 0,1 mm e larghi fino a 0,4 mm di altre stampanti 3D desktop a resina, che conferiscono alle parti una finitura antiestetica. Con il progredire della tecnologia, è importante tenersi al passo con le ultime innovazioni e rimanere all’avanguardia.
Stratasys J35 Pro è la stampante 3D a resina più veloce ed efficiente del mercato. Con un tempo di preparazione della stampa 10 volte più veloce e la possibilità di utilizzare file CAD nativi, non è più necessario spendere fino a un’ora per progettare manualmente le strutture di supporto. A differenza di altre stampanti 3D desktop a resina che utilizzano un software basato su STL e soggetto a errori di dati, Stratasys J35 Pro occupa una potenza di elaborazione minima della workstation, liberando il computer per altre attività. Siamo consapevoli che i fatti parlano più delle parole e ti invitiamo a guardare un video che dimostra chiaramente la superiorità della J35 Pro rispetto alle altre stampanti 3D desktop a resina. In questo video esploriamo alcune delle caratteristiche e dei vantaggi unici della J35 Pro, tra cui il rapidissimo time-to-part, in grado di creare parti quattro volte più velocemente di altre stampanti 3D desktop a resina.