BIG KAISER rivoluziona le lavorazioni di precisione con il sistema EWA 68
BIG KAISER lancia il nuovo sistema EWA 68, un bareno intelligente completamente automatico, in grado di eseguire lavorazioni a ciclo continuo senza l’intervento di un operatore umano.
Con il sistema EWA 68 di BIG KAISER non è necessario arrestare la macchina utensile per effettuare le misurazioni e regolare manualmente l’utensile, con conseguente risparmio di tempo, incremento della produttività e riduzione dei tassi di errore umano. Ciò consente di ridurre i costi e di migliorare la precisione, di gestire fori di dimensioni multiple e ripetibili e di evitare sprechi di tempo dovuti alla compensazione manuale.
Precisione di regolazione di ±2 µm
In occasione di EMO Hannover 2023 (padiglione 3, stand F20), BIG KAISER presenterà la sua gamma completa di sistemi di alta precisione, tra cui la nuova EWA 68, che sarà visibile in funzione sul centro di lavoro CNC FANUC ROBODRILL.
EWA 68 è disponibile con tre seggi, che supportano un’ampia gamma di diametri da 68 a 134 mm. Offre una precisione di regolazione di ±2 µm.
Sviluppato in esclusiva da BIG KAISER, il sistema EWA è basato sulla rinomata tecnologia delle teste digitali EWE e sulle teste di alesatura di precisione EWN.