La versatilità delle punzonatrici

La punzonatrice Strippit PX-1530 di LVD esegue operazioni di punzonatura, deformazione, piegatura e filettatura volte al completamento efficiente di processi multipli, inclusi complessi pezzi tridimensionali. Con una capacità di fino a 200 utensili, l’altissima versatilità della Strippit PX permette di utilizzare qualsiasi utensile in qualsiasi angolo e punto della lamiera, nonché la capacità di produrre flange con altezza fino a 75 mm.

Il sistema a testa unica mette a disposizione 20 stazioni utensili indicizzabili in grado di contenere qualsiasi formato, fino a un diametro massimo utensile di 90 mm. Grazie al magazzino utensili circolare che consente a ogni utensile di ruotare completamente, i tempi di regolazione e cambio utensile sono ridotti assicurando una flessibilità totale. I consumi sono ridotti al minimo grazie al sistema dedicato.

La versione della macchina Strippit PX-1530 esposta all’EuroBLECH era equipaggiata con il sistema avanzato di automazione flessibile (FA-P). Il sistema FA-P velocizza le operazioni di carico/scarico e prelievo pezzi assicurando una produzione senza interruzioni di flusso.

0 Condivisioni