Stessa qualità ed efficienza ma con tecnologia base

Ispirata all’efficienza e alla solidità dell’ammiraglia .SUPERIOR di casa VICLA®, la pressa piegatrice .SMART è studiata per esigenze di produzione versatili, funzionali e flessibili. È dotata di bombatura idraulica non attiva e di 4 assi (con possibilità di upgrade fino a 6) e corsa da 250 mm.

.Smart è una macchina tradizionale che monta la tecnologia di base della cugina .SUPERIOR, di cui invidia solo l’estrema completezza, ma con gli stessi contenuti di eccellente qualità e con comuni prerogative tecniche. I materiali di cui si compone la struttura sono certificati S355JR, garanzia di una grande solidità.

Costruita interamente in Italia, la pressa piegatrice .SMART si avvale della migliore componentistica italiana ed europea. Eccellente la risposta alle sollecitazioni meccaniche a tutto vantaggio della precisione di piega. Caratteristica rafforzata dall’utilizzo di un sistema di bombatura idraulica. Altra interessante peculiarità è la riduzione al minimo delle flessioni per merito del dimensionamento del pestone porta lama. Strumento, questo, dotato di guide inferiori e di una traversa posteriore di irrigidimento. I cilindri della .SMART infine sono ottenuti da masselli forgiati ad alta resistenza e lavorati con lappatura sul diametro di scorrimento. La dotazione standard della piegatrice .Smart: controllo numerico Esa S 630 Videografico a colori; kit utensili ROLLERI – matrice 4 vie (V=16-22-35-50), serie lame da 835 mm e frazionata; bombatura idraulica gestita da CNC; righe ottiche GIVI; fotocellule Lazer Safe a doppio raggio; pompa Voith; impianto idraulico Hoerbiger; motore ad alta efficienza classe IE3: certificazione “CE” (TÜV Rheinland).

0 Condivisioni