Un nuovo logo a simboleggiare la svolta

Attrezzature Agint distribuisce a livello nazionale una vasta gamma di componenti e sistemi tecnologicamente avanzati, destinati alla costruzione di attrezzature, macchine e dispositivi per l’industria meccanica. Negli ultimi anni il core business è diventato quello dei prodotti e componenti dedicati alla presa del pezzo e la specializzazione nel bloccaggio spazia dal modello meccanico a quello magnetico.
Per questi motivi l’azienda milanese, dopo 30 anni di storia, ha deciso di evolversi e di dare un segnale chiaro e inequivocabile ai propri clienti: un nuovo logo e un nuovo slogan. La stessa Agint di sempre, affidabile e specializzata, ma con una nuova storia da raccontare.
Il nuovo logo è al passo con i tempi, mentre il nuovo slogan “Clamping Experience” mette in risalto l’esperienza nel bloccaggio e la vasta gamma di soluzioni che da sempre Attrezzature Agint offre. Ma questa non è l’unica novità di quest’anno: l’azienda si è spinta oltre e ha aperto il suo primo negozio online. Da marzo di quest’anno, infatti, è in vendita tutta la linea dei normalizzati Halder (che conta oltre 11.000 componenti) sul sito www.shop.agint.com, dove è possibile acquistarli ed ordinare in ripetizione senza dover più mandare mail.
La distribuzione tradizionale, invece, è basata sempre su una capillare rete di agenti e distributori specializzati e qualificati, che può contare su un fornito e completo magazzino centrale con oltre 14.000 articoli gestiti da un sistema informatico aggiornato in tempo reale. Ciò assicura il puntuale rispetto dei termini di consegna e tempi di intervento molto rapidi in caso di necessità.

0 Condivisioni