Abbonamento software a basso costo

Hypertherm ha annunciato l’introduzione di un abbonamento a basso costo per il suo software di nesting CAD/CAM ProNest® LT per applicazioni di taglio nell’industria leggera.

Piuttosto che acquistare il software completo, come generalmente richiesto, le piccole aziende e i privati che possiedono macchine di taglio ad aria, plasma convenzionale e ossitaglio possono ora sottoscrivere un abbonamento a ProNest LT mensile, annuale o triennale.
I prezzi mensili partono da $ 29,99 (dollari USA), gli abbonati possono liberamente avviare un abbonamento, aggiungere o rimuovere utenti o funzionalità quando necessario e annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento. Hypertherm offre al momento un abbonamento di prova gratuito di 7 giorni per chiunque sia interessato a provare ProNest LT.
Con ProNest LT gli abbonati hanno accesso ad assistenza individuale in tempo reale da parte di professionisti competenti, in aggiunta alle risorse online come i video tutorial. Inoltre, nella configurazione del software sono inclusi parametri di taglio avanzati determinati sulla base della tipologia e dello spessore del materiale specifico, garantendo così separazione dei pezzi, fasci cavi e compensazione del kerf ottimali per il lavoro. È inoltre disponibile un nesting automatico avanzato per assicurare una buona resa del materiale per i lavori più grandi.
“ProNest LT offre un’unica soluzione software per le aziende che utilizzano banchi CNC di piccole dimensioni. E sebbene il software sia progettato per supportare qualsiasi marchio di plasma o ossitaglio, gli utenti noteranno le prestazioni migliori del software utilizzando i sistemi Powermax e MAXPRO di Hypertherm, che consentono di ottenere la migliore qualità di taglio, produttività ed efficienza possibile”, ha dichiarato Derek Weston, responsabile marketing di prodotto per il software e i controlli del software CAM di Hypertherm. “Il software assicura una qualità di taglio professionale a un prezzo conveniente in un pacchetto intuitivo, fornito con assistenza tecnica illimitata”.

0 Condivisioni