Un’efficienza ottimale nel taglio laser

Lo scorso 22 e 23 novembre AMADA Italia ha organizzato, presso la propria sede di Piacenza, un›open house di presentazione per il lancio del nuovo impianto laser VENTIS, dotato di LBC Technology – Locus Beam Control, ovvero quella che i tecnici del costruttore nipponico definiscono la “più grande innovazione nel taglio della lamiera”.

Il sistema di modulazione del fascio consente un controllo preciso del movimento del raggio laser, per un›efficienza ottimale in base al tipo di materiale e allo spessore in lavorazione. Nel seminario di approfondimento e nelle dimostrazioni dal vivo sono state illustrate le possibilità di questa tecnologia avanzata, in grado di migliorare la qualità delle lavorazioni e la produttività del settore.
“Siamo molto soddisfatti del grande interesse suscitato dall›evento” afferma Sonia Sirocchi, Marketing Group Leader di Amada Italia. “L’open house è stata un successo e la nuova tecnologia presentata è stata protagonista indiscussa della giornata. Portare innovazione nel mondo dell’industria e creare nuove opportunità sul mercato della lamiera sono obiettivi che AMADA persegue sviluppando tecnologie al servizio delle esigenze del cliente. Andremo sempre avanti!”

0 Condivisioni