Nuova chiusura a compressione

Southco ha ampliato la sua linea di successo di chiusure a compressione E3 VISE ACTION® con una nuova versione studiata per resistere a procedure di pulizia chimica energiche e intensive. La chiusura a compressione E3 VISE ACTION® a tenuta ad alta pressione è sigillata per sopportare procedure di lavaggio a temperature e pressione elevate.
La chiusura a compressione E3 VISE ACTION® di Southco ha una tenuta di grado IP69K per prevenire l’ingresso di liquidi ed è conforme allo standard DIN EN1672-2, il che la rende una soluzione ideale per applicazioni in cui l’igiene e la pulizia sono essenziali. Grazie alla sua robusta struttura in acciaio inox, la E3 a tenuta ad alta pressione resiste ad ambienti difficili e sostanze chimiche, utilizzate di solito nelle applicazioni su macchinari per la lavorazione alimentare e su apparecchiature medicali.
La E3 a tenuta ad alta pressione fornisce la stessa chiusura rapida e sicura della serie E3 standard e un bloccaggio forte e resistente alle vibrazioni. Inoltre, la E3 a tenuta ad alta pressione è dotata della stessa preparazione dei fori del pannello della serie standard, per una facile adattabilità ed è disponibile in una varietà di lunghezze di serraggio per fornire una chiusura ottimale degli sportelli.