Un altro prezioso riconoscimento

Il nuovo anno è appena iniziato e K.L.A.IN.robotics ha già molto da festeggiare. Il 2020 è infatti partito col botto per la dinamica realtà bresciana, che ha ottenuto un altro prezioso riconoscimento: il “MiR Excellent Partner”, dopo soli due anni di distribuzione del brand danese, Mobile Industrial Robot.

K.L.A.IN.robotics ha da subito riconosciuto il potenziale dei prodotti MIR, e ha avviato una serie di investimenti a sviluppo del nuovo business, quali l’assunzione di personale tecnico dedicato, che a oggi conta ben quattro figure specializzate, l’ampliamento degli uffici, l’acquisto di dieci MiR a uso dimostrativo, a disposizione dei clienti che intendono testare i prodotti all’interno dei propri stabilimenti, sempre supportarti dal nostro giovane MiR Team.
La forte crescita commerciale sul territorio, la struttura organizzativa articolata e specializzata, la condivisione di innovazioni tecnologiche e del know-how fanno chiaramente intendere che l’azienda sa riconoscere i segnali del mercato a cui si rivolge, ed è perfettamente in grado di dare riscontri rapidi e soddisfacenti, tali da confermare ancora una volta, K.L.A.IN.robotics eccellenza della robotica.

0 Condivisioni