Nuove date per wire e TUBE: dal 7 all’11 dicembre 2020

wire e TUBE si svolgeranno dal 7 all’11 dicembre 2020 presso la Fiera di Düsseldorf. Questa è la risposta tempestiva della Fiera di Düsseldorf; le nuove date sono state concordate con tutti i partner coinvolti per contrastare gli sviluppi relativi alla possibile diffusione del coronavirus.

“È molto importante per noi informarvi di questa nuova data il prima possibile al fine di garantire la sicurezza della pianificazione per l’intero settore e per i suoi partner”, afferma Wolfram N. Diener, amministratore delegato della Messe Düsseldorf GmbH, che aggiunge: “I nostri clienti e partner possono contare su di noi per agire con calma e responsabilità anche in situazioni difficili”.

I contratti esistenti con la Messe Düsseldorf rimangono validi per la nuova data, i biglietti per i visitatori già acquistati rimangono validi anche per i biglietti già acquistati. Si prevede che 2.600 espositori in 15 padiglioni presenteranno i loro ultimi macchinari e attrezzature per la produzione, la lavorazione e la finitura di fili e tubi, prodotti finali, prodotti e servizi.

11 Condivisioni