Una piccola dalle grandi prestazioni

.First è la piccola di casa Vicla, una pressa piegatrice con una lunghezza di piegatura di 1.250 mm e una potenza di 40 ton adatta per la produzione rapida di diversi particolari medio piccoli. Velocità, produttività e tecnologia sono le sue peculiarità.

Dotata di inverter con funzione Start&stop di serie questa piegatrice entrare in stand-by durante i tempi morti in officina. Bloccaggi rapidi tipo Promecam o Wila permettono un rapido set up dell’attrezzatura, così come il registro posteriore preciso e veloce e che garantisce la massima ripetibilità nello spostamento degli assi. Due le versioni disponibili con apertura da 400 mm e 650 mm.

La pressa piegatrice First è la macchina ideale per potenziare la produttività in officina, dove i particolari fino a un metro sono presenti in grande quantità” afferma Corrado Nucci, uno dei titolari di Vicla. “È una macchina capace di accompagnare l’officina nell’Industria 4.0. Il suo controllo numerico touch screen con programmazione grafica del pezzo e calcolo della sequenza ottimale di piegatura, disponibile con pacchetto CAD/CAM 3D integrato, rende infatti questa macchina in linea con i dettami di una moderna smart manufacturing”.

Per un approfondimento clicca qui

122 Condivisioni