Una carpenteria 4.0

Da 30 anni, di generazione in generazione, Carpenteria Santarelli, di Calusco D’Adda dedita alla lavorazione della lamiera che trasforma per realizzare conto terzi strutture finite secondo le specifiche del cliente che destina a molteplici settori tra cui spiccano impianti e strutture applicate al settore petrolchimico, macchinari per la lavorazione della vergella, opere di presa per filtraggio acque e componenti strutturali in acciaio nell’ambito civile e industriali.

La piegatrice Dinamica 5.000 x 500 Ton con controllo laser dell’angolo di piega installata presso Carpenteria Santarelli.
La piegatrice Dinamica 5.000 x 500 Ton con controllo laser dell’angolo di piega installata presso Carpenteria Santarelli.

Carpenteria Santarelli opera con un team di persone altamente specializzate valorizzate dalla capacità imprenditoriale della famiglia Santarelli che ha saputo evolvere nel tempo l’azienda facendola diventare una vera a propria smart manufacturing grazie a investimenti oculati, ma mirati e lungimiranti che la diversificano – per la dimensione dei macchinari scelti – sul panorama del terzismo italiano.

Un sistema di taglio laser fibra W-Fiber 2560 e una piegatrice Dinamica 5.000 x 500 Ton con controllo laser dell’angolo di piega entrambi targati Warcom e direttamente collegati ai programmi di disegno e al gestionale aziendale hanno di fatto reso questa innovativa carpenteria un’azienda 4.0 a tutti gli effetti.

Scopri la Bending Week

23 Condivisioni