EuroBLECH si sposta a marzo 2021

La 26^ Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera della EuroBLECH, inizialmente prevista alla fine di ottobre ad Hannover, è stata ufficialmente spostata a marzo del prossimo anno, precisamente dal 9 al 12 marzo del 2021 quando metterà in mostra un’ampia gamma di Innovazioni per il futuro intelligente della lavorazione della lamiera.

Nell’era della rivoluzione digitale, l’industria della lavorazione della lamiera ha conquistato una posizione di assoluta rilevanza. Temi chiave come la mobilità elettrica e la produzione sostenibile sono importanti promotori di nuovi materiali e prodotti, nonché della digitalizzazione dei processi di lavorazione, compresa la progettazione, il controllo e la logistica. 

A EuroBLECH 2021 produttori e fornitori di materiali, macchinari, strumenti e sistemi si incontreranno con visitatori del settore, le cui richieste di strumenti innovativi sono in costante crescita. Gli argomenti principali di EuroBLECH rappresentano le ultime tendenze dell’industria, ovvero la lavorazione “intelligente” della lamiera nonché l’automazione e la digitalizzazione della catena di fabbricazione, con l’obiettivo di aumentare produttività ed efficienza. Per gli espositori di questo settore dell’industria, si tratta di un’occasione importante per presentare a un pubblico internazionale le loro macchine, i loro sistemi e le loro soluzioni per la produzione integrata.

11 Condivisioni