Un’alleanza vincente

Il Covid-19 ha completamente stravolto non solo la nostra società, ma anche l’economia e l’industria. La lontananza fisica imposta dalla pandemia ci ha spinti a rimodellare le nostre modalità di comunicazione, favorendo l’utilizzo sempre più massiccio del digitale. Allo stesso tempo però, il lockdown ha sottolineato quanto il contatto umano sia fondamentale e imprescindibile, non solo nei rapporti personali, ma anche in quelli legati al business.

Quanto ha risentito di questa situazione e come sta reagendo l’industria fieristica nel mondo post-Covid? Quale sarà l’importanza strategica delle manifestazioni fieristiche per il business aziendale?

A queste domande risponderanno domani mercoledì 8 luglio, dalle 11.00 – 12.15 in diretta streaming sul canale YouTube di siderweb quattro autorevoli esponenti di altrettante manifestazioni B2B internazionali del panorama fieristico italiano del prossimo anno.

Dopo l’analisi introduttiva a cura di Enrico Gallorini, CEO GRS Research & Strategy, che ha recentemente condotto un’analisi sull’impatto del Covid-19 nell’industria delle fiere, Paolo Borgio, Alfredo Mariotti, Emanuele Morandi e Paolo Pizzocaro si confronteranno sull’importanza di offrire a visitatori ed espositori momenti di incontro e occasioni di business grazie a spunti e contaminazioni derivanti da settori affini.

PROGRAMMA del webinar prevede gli interventi di:

Enrico Gallorini – CEO GRS Research & Strategy: Quattro fiere che anticipano il futuro

Mauro Franchina – Sales Manager Made in Steel: Le novità di MIS 2021

A seguire la tavola rotonda moderata da Emanuele Norsa – Kallanish vedrà coinvolti:

Paolo Borgio – CEO MADE expo

Alfredo Mariotti – General Manager UCIMU – Sistemi per Produrre

Emanuele Morandi – CEO Made in Steel

Paolo Pizzocaro – Exhibition Director Transpotec Logitec

L’evento è a partecipazione gratuita e previa registrazione.

0 Condivisioni