185 robot per l’automotive coreano

In considerazione dell’esperienza positiva maturata in occasione di una precedente cooperazione, il fornitore automobilistico coreano SEOJIN Industrial, ha effettuato un importante ordine con KUKA: 185 robot, principalmente della serie KR QUANTEC, saranno presto disponibili per essere utilizzati in Corea per le operazioni di saldatura e di manipolazione.

L’azienda coreana SEOJIN Industrial utilizzerà più di 185 robot KUKA nei suoi stabilimenti di Hwaseong e Gwangju per la produzione di parti di automobili per clienti quali Hyundai e Kia. A Hwaseong, KUKA installerà 105 robot KR QUANTEC, che verranno utilizzati principalmente per lavori di saldatura a punti e di manipolazione. Lo stabilimento di Gwangju sarà invece equipaggiato con 80 robot KUKA della serie KR QUANTEC e KR IONTEC.

Fondamentale per questo importante ordine è stata l’esperienza positiva che SEOJIN ha già maturato con la tecnologia e il servizio da KUKA dal 2017. L’ordine è stato registrato nel secondo trimestre del 2020.

“Siamo molto lieti che questo ordine ci permetterà di affermarci ulteriormente nell’importante mercato coreano e di dimostrare il potenziale del nostro portafoglio” dice Peter Mohnen, CEO di KUKA AG.

Post correlato: https://publiteconline.it/deformazione/2020/06/10/i-robot-e-la-rivoluzione-imposta-dal-covid-19/

0 Condivisioni