Produzione serbatoi, IMCAR e la sua proposta di calandre

IMCAR è nata nell’Interland milanese e rapidamente si è guadagnata una reputazione sul mercato nazionale e internazionale come azienda specializzata nella produzione di macchine per la piegatura della lamiera, nello specifico calandre a 2,3,4 rulli con o senza controllo numerico ma anche macchine a geometria variabile, sistemi automatici da pallet e multi-pallet, curvaprofili a singolo e doppio invito.
IMCAR oggi occupa uno stabilimento produttivo di 6.500 metri quadrati e, dopo diversi anni di esperienza in macchine orizzontali, ha progettato e prodotto una tecnologia innovativa per la produzione di serbatoi di medie e grandi dimensioni in verticale adatti a una vasta gamma di applicazioni industriali: petrolifere, farmaceutiche, enologiche, acqua, birra, succhi di frutta, prodotti chimici, gas liquidi eccetera.
IMCAR è specialista nella produzione di tecnologie verticali per l’industria della produzione di serbatoi, e opera in tutto il mondo. La filosofia aziendale è orientata al cliente, offrendo un servizio di consulenza e assistenza ampio, serio e affidabile. Questo approccio ha permesso il costante adattamento alle dinamiche di mercato in continua evoluzione. Questo è il motivo per cui la progettazione e la realizzazione dei prodotti IMCAR sono ancora oggi completamente Made in Italy con cura nella selezione dei materiali e dei componenti delle migliori marche, garantendo l’alta qualità delle sue macchine, che caratterizza la lunga durata dei prodotti IMCAR.

0 Condivisioni