Il motion control dedicato al settore agricolo
Hydreco Hydraulics Italia, azienda del Gruppo Duplomatic e parte di Daikin Industries, ha presentato le sue novità per il settore agricolo alla fiera EIMA di Bologna, proseguendo nel suo percorso che coniuga innovazione e sostenibilità.
Hydreco Hydraulics Italia del gruppo Duplomatic MS, parte di Daikin Industries, ha presentato alla fiera EIMA di Bologna le proprie soluzioni per il controllo di movimento, progettate all’insegna della sostenibilità e dell’efficienza per il settore agricolo. I riflettori sono stati puntati, in particolare, sulle pompe e motori in alluminio e ghisa Serie HY e sui Power Take-Off (PTO), oltre che sui joystick elettronici e sulle valvole di controllo direzionale serie MS.
Soluzioni di potenza robuste e versatili
La serie HY di pompe e motori a ingranaggi è progettata per offrire efficienza e durata nel tempo, con opzioni sia in alluminio che in ghisa. Perfette per un ampio spettro di applicazioni, le configurazioni modulari permettono una personalizzazione su misura per le diverse esigenze produttive. La linea di PTO (Power Take Off) di Hydreco garantisce performance e affidabilità in una vasta gamma di applicazioni, dal settore agricolo ai veicoli commerciali, riducendo i tempi di fermo macchina e migliorando l’efficienza complessiva.
Allo stand sono, inoltre, presentati gli altri prodotti per il controllo di movimento, come joystick e pedipolatori oleodinamici, unità di alimentazione, sistemi di controllo macchina basati sul protocollo #CANbus, valvole bancabili e cilindri oleodinamici, che completano il pacchetto a disposizione della clientela. Il joystick MHDC rappresenta la perfetta combinazione di precisione e compattezza. Progettato per applicazioni su macchine operatrici, garantisce un controllo accurato anche negli spazi più ridotti, rendendolo ideale per l’agricoltura di precisione.
Le valvole MS offrono soluzioni modulari personalizzabili, pensate per migliorare il controllo e l’efficienza operativa su macchine agricole e di molti altri settori. Questo prodotto garantisce flessibilità e performance anche in condizioni operative difficili, rispondendo alle sfide più complesse del settore agricolo.