Acquisizione nel campo della movimentazione dei materiali
Il Gruppo Interroll, specialista nel campo delle soluzioni per la movimentazione dei materiali, ha concluso l’acquisizione di Interroll India Pvt. Ltd. con sede Bangalore.
Acquisizione nel campo della movimentazione dei materiali. Il Gruppo Interroll ha concluso con una cerimonia formale l’acquisizione di Interroll India Pvt. Ltd. con sede a Bangalore. L’acquisizione era già stata annunciata lo scorso agosto.
Interroll India è stato per oltre un decennio un importante ed affidabile rappresentante indipendente del Gruppo Interroll, con un ruolo fondamentale nell’offrire servizi al mercato indiano.
Questa acquisizione segna una tappa significativa per Interroll, che intende rafforzare la propria posizione e il proprio impegno in un mercato in continua espansione come quello indiano.
L’integrazione di Interroll India nelle sue attività globali del Gruppo Interroll consentirà all’azienda di offrire un valore ancora maggiore ai propri clienti in India.
L’acquisizione è una tappa della strategia di espansione di Interroll
Questa strategica operazione è in linea con la visione a lungo termine di Interroll di espandere la propria presenza nei principali mercati emergenti e sottolinea l’importanza dell’India nella strategia di crescita globale dell’azienda.
Il Gruppo Interroll mantiene una posizione di avanguardia nelle tecnologie di movimentazione dei materiali, offrendo soluzioni che favoriscono l’efficienza e la produttività in un’ampia gamma di settori.