Al via la Altair Technology Conference Italia 2023
Il 27 giugno si terrà la Altair Technology Conference Italia 2023 a Maranello, presso il Museo Ferrari. Sarà un’occasione per parlare di digitalizzazione e delle tecnologie che permettono di rendere sempre più innovative e smart le fabbriche.
Il 27 giugno si terrà la Altair Technology Conference Italia 2023, in una location d’eccezione qual è il Museo Ferrari a Maranello, oltre 200 ingegneri si troveranno, finalmente in presenza, per una giornata all’insegna dell’innovazione.
L’Altair Technology Conference Italia è stata ideata come una giornata intensiva volta a esplorare e presentare, attraverso le voci degli esperti di Altair e dei clienti, come la tecnologia stia evolvendo per risolvere problemi complessi di progettazione, ottimizzazione e produzione in modo sempre più efficiente.
L’evento si concentrerà sulla convergenza di diverse tecnologie, tra cui Simulazione, Intelligenza Artificiale, Machine Learning, Digital Twin e High-Performance Computing (HPC). Sarà un’opportunità unica per scoprire come l’Intelligenza Artificiale automatizzi molte funzioni dei software, come i Digital Twin consentano di esplorare rapidamente il miglior design e come l’analisi dei dati ottimizzi i processi, preveda i guasti e identifichi le possibili cause.