Aperta nuova filiale a New Delhi
Mecvel, impresa bolognese specializzata nella produzione e commercializzazione di attuatori lineari elettrici e martinetti meccanici, nel suo 30° anno di attività ha aperto una filiale a New Delhi, con l’obiettivo di consolidare e incrementare le proprie attività di business in un mercato in cui è presente attivamente già dal 2003.
La nuova società, costituita ufficialmente ad agosto 2017 e denominata Mecvel Technologies Pvt. Ltd., svolgerà operazioni d’importanza cruciale, tra cui fornire un supporto sempre più competente e costante alle aziende con cui è già avviata una collaborazione, fino a estendere le proprie relazioni commerciali all’intero continente asiatico.
Per raggiungere questi obiettivi, l’azienda bolognese si è avvalsa anche del supporto di Octagona, società fornitrice di servizi di international business in India e già fornitore accreditato per il Ministero dello Sviluppo Economico, per la Regione Emilia-Romagna e per la Regione Lombardia per i servizi di internazionalizzazione. Attraverso le proprie strutture indiane Octagona ha gestito l’intero processo d’insediamento, espletando le pratiche burocratiche, predisponendo la documentazione necessaria, occupandosi della registrazione delle licenze e fornendo il necessario supporto operativo. Al fine di garantire la piena operatività e assistere l’azienda anche nelle sue fasi post-costituzione, Octagona continuerà a fornire un supporto amministrativo e legale completo, assistendo in maniera diretta le operazioni di Mecvel nel Subcontinente.