Bruno Bettelli è il nuovo Presidente di FEDERMACCHINE
Eletto alla presidenza di FEDERMACCHINE per il biennio 2023-2024 è Bruno Bettelli, cofondatore presidente e CEO di I-tech di Sassuolo (MO), che succede a Giovanni Lesce.
L’assemblea di FEDERMACCHINE è coincisa con il rinnovo delle cariche sociali e ha eletto alla presidenza della federazione per il biennio 2023-2024 Bruno Bettelli. Bettelli succede a Giovanni Lesce alla Presidenza dando continuità alla sua attività associativa iniziata nel giugno 2015 quando è entrato a far parte del Consiglio Direttivo.
Chi è Bruno Bettelli
Classe 1968, Bruno Bettelli è cofondatore, presidente e CEO di I-Tech Srl, società specializzata nella realizzazione di sistemi di preparazione e distribuzione intra logistica di prodotti coloranti liquidi quali smalti, inchiostri, vernici ed altri prodotti chimici più in generale. È cofondatore di ESTRA Srls (Sassuolo, Modena), nata nel marzo 2023 società specializzata nella creazione di contenuti pubblicitari per il settore della meccanica strumentale. Da luglio 2021, è membro del Consiglio direttivo di FEDERMACCHINE e da giugno 2020 è vicepresidente di ACIMAC, l’associazione dei costruttori italiani di macchine e attrezzature per la ceramica.