Completata l’acquisizione di Duplomatic MS da parte di Daikin
Lo scorso 30 giugno è stata completata l’acquisizione di Duplomatic MS da parte di Daikin Industries. L’operazione conferma il continuo impegno di Daikin per promuovere l’oleodinamica sostenibile, puntando sul risparmio energetico e sull’efficienza.
Il 30 giugno scorso Daikin Industries, Ltd ha rilevato tutte le azioni di Duplomatic MS Spa e ne ha completato l’acquisizione. Con questa operazione, Daikin disporrà di un’ampia gamma di prodotti, elevate capacità ingegneristiche per i sistemi oleodinamici e una solida base commerciale in Europa. Insieme alle tecnologie dei sistemi ibridi Daikin, l’obiettivo è offrire al mercato soluzioni high-tech per ridurre l’impatto ambientale.
Componenti e sistemi oleodinamici per il controllo del movimento
Grazie a 70 anni di innovazione tecnologica ed esperienza nel settore, Duplomatic è nota per le competenze ingegneristiche avanzate e la presenza globale con stabilimenti in tutto il mondo. Il Gruppo progetta e produce componenti e sistemi oleodinamici ed elettromeccanici per il controllo di movimento in diversi settori applicativi. È attivo sul mercato con i marchi: Duplomatic Motion Solutions per applicazioni industriali, Hydreco per applicazioni mobili, Continental Hydraulics per il Nord America e Till Hydraulik per il mercato tedesco. A seguito dell’operazione, Roberto Maddalon, in Duplomatic dal 1996, continuerà a guidare l’attività in qualità di CEO.