Configurare cilindri idraulici ISO con un click
Grices Hydraulic Cylinders offrirà ai visitatori della fiera Fornitore Offresi di Erba (CO) l’opportunità di configurare i cilindri idraulici standard ISO, apprendere le caratteristiche tecnico-qualitative necessarie per garantire elevate performance nel tempo e ricevere supporto tecnico in base al proprio progetto.
“Apprendere, confrontarsi e configurare”: queste le parole chiave che riassumono la presenza di Grices Hydraulic Cylinders all’edizione 2023 del Salone internazionale della subfornitura meccanica. Al Padiglione A, Stand 1 di Fornitore Offresi l’azienda di Valgreghentino, specializzata nella produzione di cilindri oleodinamici da oltre 40 anni, si rivolge al personale tecnico interessato a ricevere supporto per nuovi progetti e a chi alla ricerca di un fornitore affidabile.
I visitatori potranno infatti apprendere e approfondire le caratteristiche tecnico-qualitative che ogni cilindro idraulico dovrebbe avere per garantire le performance richieste in termini di prestazione e durata; potranno confrontarsi relativamente al cilindro idraulico da utilizzare per la propria applicazione, supportati in tempo reale dal personale tecnico presente; potranno configurare, per verificare subito ingombri e dimensioni. Presso lo stand l’azienda lecchese offre infatti la possibilità di dare forma al proprio cilindro idraulico standard ISO 6020/2, 6020/1 e 6022, cilindro corsa breve o saldato e visualizzare subito i disegni in 2D, 3D e PDF che potranno essere inviati su richiesta anche per Email.
Una formazione completa finalizzata a fornire soluzioni
Da una parte, infatti, il visitatore professionista, che può prendere decisioni corrette e ragionate in base alla propria applicazione; dall’altra il personale tecnico Grices, in grado di dare risposte immediate ed essere quindi ancora più vicino al cliente, in un rapporto, “a KM 0”. Il configuratore è anche online: configuratore.grices.it.